Chi sono

Mi chiamo Laura Venturini, e no, non sono la pallavolista (ma la trovate su Linkedin).

Ho lavorato in diverse società come SEO Web Marketing Manager ma stanca del traffico romano (e di capi non sempre lungimiranti), nel 2012 ho deciso di dedicarmi in proprio alle consulenze SEO e Web Marketing.

Da diversi anni, mi occupo di  digital strategy e brand management (no, in italiano non suonano allo stesso modo). Ho posizionato sui motori di ricerca e-commerce, portali e siti web dei settori più disparati (dal gambling, all’hi-tech, passando per articoli sportivi e di lusso).

Nonostante la laurea in Filologia, ho scritto per i miei clienti esercizi per rassodare i glutei (rigorosamente sotto falso nome), guide alla stesura del curriculum, idee per le vacanze in campeggio (per radical chic) e ho fatto ricerche su scrittori e alcool. Ogni tanto mi sono dilettata anche in recensioni di film e libri: Cinemacritico.

laura venturini

A gennaio 2014 ho lanciato la mia prima start-up: Cane in viaggio portale per viaggiatori con animali.
Ad aprile 2014, ho inaugurato la mia prima società: Quindo agenzia SEO distribuita che vanta un team di esperti plurilingue. 

Un giorno, mi piacerebbe conquistare il mondo o scrivere un best seller, anche non in quest’ordine.

Nel tempo libero ossigeno le sinapsi con lunghe passeggiate con i miei cani e rigenero la mia creatività leggendo un buon romanzo.

Amo i libri, il design, i cani, il buon cibo, il cinema d’animazione e l’ozio.
Odio il traffico, i pensieri catastrofici e gli esseri umani entropici.

Se vuoi contattarmi per una consulenza SEO, per parlarmi del tuo progetto o per una docenza usa l’apposito form dei contatti.
Se invece siamo stati fidanzati all’asilo, contattami su Facebook.

quindo agenzia seo

Per maggiori informazioni, per un preventivo gratuito e senza impegno, contattami subito. Valuteremo insieme le possibili soluzioni.